Hindparklitu Admin replied

371 weeks ago

The Real Ghostbusters - I Veri Acchiappafantasmi

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Le serie animate degli anni '80 sono piaciute molto bene nelle prime due stagioni, ma ho perso interesse quando hanno sostituito la musica di Lorenzo con Dave Collier. Mi ha fatto sembrare un bill murray ma per me è stata la campana a morto perché non portava la personalità che portava Lorenzo alla fine. <br/> <br/> da quel momento in poi tutto il riattrezzamento lo ha ucciso da Janine diventando più omosessuale e perdendo i suoi limiti diventando sempre più magro e i veri acchiappafantasmi e le storie che attenuano questo è dovuto principalmente allo scrittore capo partire. <br/> <br/> I primi 72 episodi devono essere visti come classici dell'animazione, ma evitare il resto a causa del fatto che si annacquano per attirare il pubblico di massa e altri motivi stupidi. (nota le lezioni di Janine cambiano perché troppo appuntite e perdenti il suo briciolo affilato)
A parte: mi sono sempre chiesto se questo spettacolo fosse popolare in Giappone; l'animazione è di uno studio giapponese e ricordo di aver notato elementi di sfondo molto giapponesi (segni, nomi di marchi, incantesimi …) Gli studi giapponesi sono noti per fare lavori poco brillanti su serie a cui non sono interessati, ma questa roba è stata abbastanza buona, a differenza di molte altre animazioni degli anni '80, regge alla grande. <br/> <br/> Non ho preso questa serie per la prima volta- l'ho confuso con la Filmation & quot; Ghostbusters & quot ;, che odiavo, e non ha iniziato a guardarlo fino al 1989 o giù di lì. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da quello che ho trovato. <br/> <br/> Lasciami eco quello che hanno detto tutti gli altri; la recitazione vocale è grande. Le storie sono grandiose e attingono a molte e varie mitologie, ma in modo non infantile. L'animazione è molto buona per l'epoca … e il film è sicuramente all'altezza degli standard e della premessa del primo film GB.(Il secondo film deve essere ignorato da qualsiasi fan.) <br/> <br/> Questa è una delle poche serie di cartoni animati che ho apprezzato nonostante la mancanza di una trama in evoluzione. La maggior parte degli episodi sono indipendenti l'uno dall'altro, e questo raramente garantisce la fedeltà di un telespettatore … <br/> <br/> Questa mancanza di trama continua, tuttavia, è probabilmente ciò che ha finito per farmi andar via. Non guardo lo spettacolo ora, né la sua controparte moderna, & quot; Extreme Ghostbusters & quot ;. Ho visto tutti gli episodi originali, e basta; dal momento che i personaggi praticamente non potevano evolversi, non potevo davvero preoccuparmi di loro. È diventato tutto di routine - e penso che questa possa essere la fonte delle lamentele di tutti per il calo della qualità della trama. Non c'è molto altro che avrebbero potuto fare quando ogni storia doveva essere- <br/> <br/> 1) Ghost minaccia di New York. 2) I Ghostbusters combattono il fantasma e perdono. 3) Gli Acchiappafantasmi fanno un bizzarro tentativo all'ultimo tentativo. 4) Ghostbusters (a malapena) superato. 5) Peter viene dimagrito da Slimer e tutti gli altri. <br/> <br/> Hanno fatto davvero un buon lavoro rendendo la trama così formidabile fresca ed emozionante per così tanto tempo … <br/> <br / > Alla fine, questo è tutto ciò che importa- era una serie abbastanza intelligente e molto divertente.
Le prime due stagioni comprendono Lorenzo Music (RIP) come voce di Peter Venkman (Lorenzo è forse ricordato come la voce di Garfield e il portiere ubriaco di Rhoda), mentre Winston Zeddemore è stato doppiato da Arsenio Hall (che ha battuto Ernie Hudson, la live action Winston, che ha fatto un'audizione per riprendere la sua parte - l'unico attore dei film a farlo), Frank Welker ha doppiato Ray Stantz, Maurice LaMarche (meglio conosciuto forse come il cervello di "Pinky & The Brain" e noto anche per i suoi morti per l'impressione di Orson Welles) come Egon Spengler, e Laura Summer come Janine Melnitz. Sotto il comando di J. Michael Stracyznski (non può mai avere il suo nome giusto) e con il talento di altri come Michael Reaves e Richard Mueller, le prime 2 stagioni hanno caratterizzato molti episodi basati su miti classici, leggende metropolitane, H.P. Lovecraft e persino un episodio in cui i Ghostbusters stavano consultando un film basato sulla loro storia di vita. E 'stato brillante e amp; bello, anche se la qualità dell'animazione ti ha fatto selvaggiamente dalla pece perfetta alla debolezza destra (come nel caso di molti cartoni animati degli anni '80). In breve, sono stati bei tempi. Le personalità dei personaggi erano per lo più identiche alle loro controparti cinematografiche, tranne che differivano per lo più in apparenze fisiche dovute a problemi di copyright, ma questo era relativamente minore. La femminilizzazione di Peter era un po 'attenuata (doveva essere fatta, c'erano bambini che guardavano, ma era ancora pronto ad avvicinarsi alle belle donne), la passione di Ray per il suo lavoro divenne più infantile, l'attrazione romantica di Janine per Egon divenne più pronunciata e, forse il La mossa più controversa di tutti, Slimer ha disertato dal fantasma malvagio al buon fantasma e ha vissuto con i Ghostbusters apparentemente come il loro "esperimento". ma ha agito più come un animale domestico. Tutto sommato, sono stati bei tempi con umorismo esagerato e avventure stravaganti del mondo. <br/> <br/> E poi tutto è crollato. All'avvicinarsi della terza stagione, i dirigenti della rete che gestivano lo spettacolo sentivano che lo spettacolo doveva essere ottimizzato anche se aveva valutazioni di successo assurdamente. Hanno inserito & quot; consulenti & quot; e ho provato a "quotare i bordi" & quot; come lo scrive lo scrittore RGB J. Michael Stracyznski (di Babylon 5). Le tute ei loro consulenti volevano ammorbidire la personalità di Janine, farla diventare più una figura materna per i ragazzi invece di una sarcastica ragazza di carriera sarcastica e ha anche chiesto modifiche al suo character design (ne ha attraversate almeno 5; per l'episodio "Janine, You've Changed", uno degli ultimi scritti da JMS). Inoltre, volevano giocare a Slimer, che era presumibilmente popolare con i bambini dopo essere stato Snarfized (in riferimento a Snarf, l'antipatico aiutante di Lion-O su Thundercats), quindi lo show ha iniziato a presentare troppa Slimer, al punto che è diventato & quot; Slimer & amp; The Real Ghostbusters & quot; alternando avventure Slimer per bambini e episodi standard sui Ghostbusters. La maggior parte del personale creativo non gradiva queste richieste e se ne andò. Anche gli attori voce sono stati cambiati, con Kath Soucie che sostituisce Laura Summer con Janine, Buster Jones che sostituisce Arsenio Hall con Winston e, forse il più controverso, Dave Coulier di FULL HOUSE che sostituisce Lorenzo Music con Peter Venkman. <br/> < È stato asserito che la ragione per cui Coulier ha sostituito la musica era perché Bill Murray (l'azione dal vivo Venkman) si era lamentato del suo personaggio che suonava come Garfield invece che come lui stesso (oh l'ironia), quindi Coulier, un impersonatore della voce dotato, era assoldato per sostituire la musica e ha detto di dare al cartone una voce simile a quella di Murray, e il risultato è stato che Venkman di Coulier suonava come il personaggio di Nick il cantante di Nick the Lounge da SNL (anche se a Murray sarebbe importato come suona la sua controparte cartoon è qualcuno che indovina). Coulier è spesso indicato dai fan come il ragazzo che ha rovinato Peter, dal momento che durante l'era Coulier, Peter è diventato notevolmente più arrogante e pieno di sé (anche rispetto alle prime 2 stagioni). Mentre ammetto che Lorenzo Music è stato il superiore Venkman, ritengo che non sia del tutto giusto incolpare interamente Coulier per questo, poiché la personalità preferita di Peter non è cambiata subito dopo l'arrivo di Coulier.Il declino della qualità della scrittura non ha fatto alcun favore a Coulier, visto che Coulier avrebbe dovuto soffrire per molti episodi negativi, alcuni dei quali erano così cattivi che persino Lorenzo Music non avrebbe potuto salvarli, come ad esempio "VENK-MAN & quot; . Peter non è mai stato esattamente il "maschio sensibile" tra gli Acchiappafantasmi, ma negli episodi successivi gli scrittori sembrano essere convinti di farlo sembrare il più stupido e sciocco possibile. Come Homer Simpson di THE SIMPSONS, Peter è stato ridotto a un tipo di personaggio inserito in un gioco casuale, in questo caso, e sebbene Dave avesse i suoi momenti, Venkman non si è mai completamente ripreso. Considerando quanto sia stata scarsa la scrittura (insieme al declino dell'animazione), Coulier non ha avuto una possibilità. <br/> <br/> Allo stesso modo, Kath Soucie, a sua volta una talentuosa attrice, soffrirebbe anche come Janine, dal momento che lei non era permesso suonare i fan di Janine, lo sapevano & amp; amato. <br/> <br/> Considerando tutti i problemi della fotocamera, è incredibile che questo spettacolo sia durato fino a quel momento. Ma alla fine, la stupidità della rete li raggiunse e il fenomeno Ghostbusters svanì dal punto di vista del pubblico nei primi anni '90. Oh sì, era un triste e amp; tragica fine per gli amati Ghostbusters. Verso la fine degli anni '90, una serie di sequel, & quot; Extreme Ghostbusters & quot; è stato prodotto, ma non è riuscito a riaccendere il rinascimento dei Ghostbusters. Per questo motivo, posso solo assegnare la serie 8 stelle su 10, perché le prime due stagioni sono state così buone da ottenere 8 su 10. Oh, pensare a quello che avrebbe potuto essere se i semi fossero stati lasciati abbastanza bene da soli. Come fan di Ghostbusters, spero ancora che un giorno l'intera serie (sì, la serie ENTIRE) otterrà il trattamento DVD che merita in modo che tutti possiamo godere della brillantezza dei primi anni - e imparare dagli errori del anni dopo.
Quanti film e cartoni diversi erano basati sulla parola ghostbusters. 3 film (se le persone smettono di giocare e iniziano) e 5 cartoni animati (dovrebbe esserci di più ma chissà quando), comunque è il 2004 e il Gb è tornato a fumetti (prendilo non te ne pentirai) giocattoli I videogiochi GBA tu chiami che stanno tornando perché perché il film e questo cartone sono stati un successo istantaneo dimentica ogni altro luogo di successo di GhostBusters guarda il primo film e poi tutta la serie animata fino a Extreme Ghostbusters è stato strappato dal cielo ( perché, perché qualsiasi appassionato fan dei GB non poteva guardarlo perché l'avevano messo in anticipo e non l'aveva pubblicizzato, probabilmente ti verrebbero catturati dopo averla inserita nel primo film. L'ho visto quando avevo 8 anni e ho visto tutti i cartoni animati che avevo molti giocattoli e ora ho i giochi il fumetto e il film ma dov'è il set di DVD tutti questi altri spettacoli che sono mezz'età di merda arrivano il giorno in cui il nostro Ti sto raccontando dai repulsori di Venkman's Ghost a Mister Sandman mi sogno un sogno questo spettacolo è stato un successo un futuro scrittore di fumetti enorme star power grandi complotti grandi cattivi escludono i giovani acchiappafantasmi che i cattivi ritornano come i buoni ragazzi intendo per gli anni '80 abbiamo avuto spettacoli fantastici e gemme davvero belle come questa. <br/> <br/> Ogni spettacolo era una mezz'ora che non si trattava di cliffhangers che io conoscessi di 2 parters, bastava e diamine anche Slimer ei veri acchiappafantasmi erano esilaranti purché fosse il Professor Dweeb e non il manx o qualcosa del genere altrimenti lungo quelle linee ho cliccato tutti i link firmati tutte le petizioni ma seriamente le persone hanno bisogno di scendere dai loro mozziconi mi manca questo cartone voglio bruciare il disco lo guardo così tanto che pagherei volentieri 60 dollari per tutto le stagioni ma smettono di bruciare la luce del giorno e danno alla gente quello che vogliono. le altre cose interessanti di questo spettacolo sono state come ha collegato immediatamente il 1 ° film al 1 ° episodio e grazie a dio no dana e quell'episodio è stato ciò che mi ha affascinato TERRIFIICO !!! se qualcuno può ricordare il nome di quell'episodio o una data precisa per la release della prima stagione, c'è il mio indirizzo email per favore fammi sapere mi piacerebbe sentire come ti senti
Questo è il vero Ghostbusters, quello con Garfield e non quello con quello stupido gorilla che tutti pensavano fosse razzista, ma in realtà si basava su un vecchio programma televisivo chiamato "Ghostbusters" e c'era probabilmente una causa da qualche parte lì dentro. br /> <br/> Questo è reale … e onestamente è ancora piacevole oggi. <br/> <br/> In realtà da adulto, questo cartone animato, Hocus Pocus, la Monster Squad e quel 1940- Ish Disney Legend of Sleepy Hallow con Bing Crosby sono i motivi per cui la mia ragazza teme Halloween. <br/> <br/> Guardo Scooby Doo quando qualcosa mi infastidisce e The REAL Ghostbusters è riservato per Halloween bing watching. Una delle poche volte nella nostra relazione che non domina totalmente la TV. <br/> <br/> Nessuno dei personaggi assomiglia ai veri veri veri Acchiappafantasmi. <br/> <br/> È abbastanza buio perché gli adulti prestino attenzione ad esso e siano abbastanza leggeri da permettere ai bambini di entrarci. <br/> <br/> Era ed è un grande cartone animato.

Animated cartoon series that followed the hit movie. Peter Venkman, Winston Zeddemore, Egon Spengler, and Ray Stantz are still hunting ghosts, but now with the friendly assistance of Slimer, who is no
Download italian movie WaterlooIshtar 720p torrentRichie movie download hdthe Hard Rush full movie in italian free downloadAnniyan full movie download in italian hdDarna movie download in mp4Download Batman: The Dark Knight Returns, Part 2 full movie in italian dubbed in Mp4Nick Fury film completo in italiano download gratuito hd 720p12 oz. Mouse online gratuitoDigimon Adventure Tri. 4: Loss download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.