374e6bdcca Finalmente un film che rivaleggia con "El Padrino" e "Darkness Falls" in termini di ottusità assoluta e assoluta. Questo è in realtà il primo film che abbia mai assegnato 1 su 10 a IMDb, e con buone ragioni. <br/> <br/> Per uno, il cast non è niente di speciale. Questo di solito non è un problema per me tranne che l'unico personaggio che è comunque interessante o diverso da tutto il resto è Harrington di Grand L. Bush. In secondo luogo, la produzione ha un valore inferiore - la fantascienza televisiva come "Stargate" ha set più convincenti, e tutte le scene subacquee NON gestite dalle squadre SFX sono girate su dry set con "particelle cadenti" che non sono molto convincenti . Questo film è letteralmente "drydocked". La parte peggiore è che questo film è BORING. Per i primi 45 minuti, mi sentivo come se stessimo girando in tondo: "E 'uno squalo preistorico." & Quot;. Bullsh * t & quot; & quot; No really. & quot; & Quot;. Bullsh * t & quot; & quot; Non lo sto inventando. & quot; & Quot;. Bullsh * t & quot; & quot; Eccolo ora! & quot; & quot; Non ho visto nulla. & quot; & quot; Fammi indovinare? & quot; & Quot; Yup. Bullsh * t. & Quot; Dopo di allora, si alza leggermente per circa venti minuti circa. Quindi torniamo alla finestra di dialogo. Il dialogo non è una brutta cosa, ma questo è tutto ciò che questo film ha. Personaggi parlanti. Anche questo, non è una brutta cosa, tranne che questo film non è molto bravo. Il dialogo è spesso ideato e cliché, e non è molto interessante da ascoltare. Non vedo alcun punto che offenda gli effetti speciali; questo film ha qualità peggiori. <br/> <br/> I set sono piccoli e irrealistici. La recitazione è sub-par. La sceneggiatura - oh Signore, la sceneggiatura - è peggio di una spazzatura della televisione fantascientifica che deve tirare su. Ti fa chiedere dove sia o sia stato il budget di questo film. <br/> <br/> Ancora un'altra terribile, orribile aggiunta alla serie di film "Megaloadon" (ci sono circa quattro). Dai a Steve Alten, per favore … Ho visto Antonio Sabato, Jr. fresco della sua apparizione alla convention repubblicana in questo film. Dovrebbe essere intitolato Shark Destroyer perché è la missione in cui è Sabato. <br/> <br/> Non si può davvero biasimarlo, questo superstite Megladon preistorico di sessantaquattro ha preso i suoi genitori da lui. Da allora Sabato è diventato un oceanografo, ma tutto ciò che stava addestrando il sottomissione della sua particolare balena bianca. <br/> <br/> Dopo un altro paio di incidenti in cui questo grande ragazzo ha fatto dei seri danni, l'ultimo incidente in un laboratorio subacqueo , Sabato viene assegnato a un sottomarino dove le persone sono divise tra catturare e uccidere il grande squalo. Ovviamente Sabato vuole ucciderlo, ma Heather Marie Marsden vuole prenderlo in vita. <br/> <br/> Questa è una trama che abbiamo visto molto, soprattutto nella prima versione di The Thing. Marsden anche uno scienziato assomiglia molto allo scienziato Robert Cornthwaite di quel film molto migliore. <br/> <br/> Pensa a Moby Dick quando lo vedi. Con la sceneggiatura sicuramente non scritta da Herman Melville. Spoiler minori <br/> <br/> Questo film sugli squali sul Megalodon è diverso. Ha una buona recitazione, una bella storia, e lo squalo gigante sembrava davvero reale ed è stato incredibile vedere quanto fosse grande lo squalo nel film. Sono rimasto molto sorpreso dal finale. Se ti piacciono i film sui grandi squali oi film sulle creature leggendarie, dai uno sguardo a Shark Hunter. <br/> <br/> Nota del film Nuttball: <br/> <br/> Credo nel Carcharodon Megalodon e io crediamo che questa enorme specie di squalo possa ancora esistere oggi. Anche se credo che il Megalodon non sia altro che un gigantesco Grande squalo bianco. Se vive ancora penso che la gigantesca specie si trovi in Australia e in altri luoghi in acque molto profonde. Un giorno credo che il Megalodon verrà presto scoperto e il mondo vinto Non credo quanto siano enormi questi squali! L'ho visto nel video store, collocato proprio accanto a & quot; Shark Attack III, & quot; che si occupa anche di un Megalodon. Sono un grande fan di Megs, avendo letto il libro di Steve Alten & quot; Meg & quot; e il seguito. Sebbene avessi letto le orribili recensioni su Shark Attack II e visto il primo film di Shark Attack, immaginavo che sarebbe stato terribile come loro. Sono stato davvero sorpreso. Nonostante Antonio Sabato Jr nel ruolo principale, la recitazione era abbastanza decente per questo tipo di film. Gli effetti speciali erano molto ben fatti, e lo squalo era molto realistico, insieme al sub. La trama era tipica di alcuni dei film prodotti da TBS che si vedono molti, ma l'ho affittato di più per l'azione. <br/> <br/> Avevo letto alcune recensioni decenti di questo film e ho deciso di darlo un tentativo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Le scene con lo squalo erano realistiche e c'era molta azione. Il finale del film avrebbe potuto essere più ottimista, ma nel complesso è stato abbastanza divertente. questo è uno dei peggiori film di sempre. C'è una scena in cui dovrebbero essere sott'acqua e stanno letteralmente camminando sulla terra e hanno aggiunto delle bolle! Lo squalo è noioso ed è solo una cosa sciocca generata dal computer lento. Antonio Sabato è orribile, voglio dire anche peggio del normale. Come funziona questo ragazzo? La regia è la peggiore e non c'è nulla di riscattabile in tutti i film. Adoro i film sugli squali e questo mi delude. Ho visto questi film in studio prima e tutto quello che fanno ha qualche star che sta facendo un cattivo lavoro. Preferirei vedere un attore sconosciuto a cui importa creare una buona storia.
Hindparklitu Admin replied
369 weeks ago